L’estate è finita, le temperature cambiano e si sente il bisogno di novità.

E anche noi di P4U abbiamo voglia di proporre ai nostri clienti qualcosa di nuovo, qualcosa che li aiuterà a fare la giusta scelta nel prossimo ordine.

Ti stai già chiedendo di che cosa stiamo parlando?

Non vogliamo tenerti sulle spine e sganciamo subito la bomba!

Personalizzazione e nuovi quantitativi

Noi di P4U, nell’ottica di avvicinarci anche alle piccole attività, abbiamo scelto di dare la possibilità di personalizzare anche limitate quantità di prodotti.

  • Hai appena aperto e non te la senti di acquistare grossi quantitativi di packaging e quindi rinunci alla personalizzazione?
  • Il tuo magazzino è troppo piccolo e non puoi fare scorta, motivo per il quale ti tocca dire di no al packaging personalizzato?
  • Vuoi provare la strada della personalizzazione, ma non sei ancora del tutto convinto?

Se ti rivedi in una di queste situazioni o in tante altre simili, allora noi di P4U facciamo al caso tuo!

Abbiamo creato una sezione ad hoc sul nostro sito, dove potrai trovare i prodotti che ti consentono di personalizzare un numero limitato di pezzi.

Un esempio?

Ilcartone per pizza, che solitamente necessita di un ordine minimo di 12000 pezzi per poter essere personalizzato, in questa sezione potrai ordinarlo con personalizzazione anche a partire da 400 pezzi!

Ma c’è molto altro: le shopper avana partono da un minimo di 100 pezzi, le buste portaposate bianche da 1000, le shopper in cotone da 100… insomma, questa è una sezione fatta su misura per chi vuole iniziare a personalizzare il proprio packaging a partire da piccole quantità.

Ti vogliamo dare questa possibilità per farti comprendere come P4U sia una grande famiglia pronta ad accogliere le richieste di tutta la sua clientela.

Ma perché è importante personalizzare il tuo packaging, fin dall’inizio?

Perché se vuoi una relazione a lungo termine con il cliente, devi farti ricordare.

E non scordare che:

1. l’impressione iniziale conta: il tuo packaging è la prima cosa che il cliente vedrà quando riceverà il suo ordine e un packaging personalizzato cattura immediatamente l’attenzione e crea un’ottima impressione;

2. promuovere il tuo brand è essenziale: il packaging personalizzato è un’opportunità per creare riconoscibilità e consapevolezza del brand tra i tuoi clienti;

3. è importante differenziarsi dalla concorrenza: in un mercato competitivo, la personalizzazione del packaging può essere un modo efficace per distinguersi dai tuoi concorrenti, attirando l’attenzione dei consumatori e invogliandoli a scegliere il tuo prodotto rispetto a quello dei tuoi rivali;

4. comunicare i tuoi valori aziendali attira l’attenzione: se la tua azienda ha una forte mission, il packaging può essere uno strumento per comunicarlo, utilizzando materiali sostenibili o messaggi stampati;

5. fidelizzare i clienti è il tuo fine: un packaging personalizzato crea un’esperienza di acquisto più memorabile, rendendo i clienti più propensi a condividere le loro esperienze positive con amici e familiari, aumentando così la fedeltà e il passaparola a favore del tuo marchio;

6. aumenta il valore percepito mostrando chi sei: la personalizzazione del packaging può influenzare la percezione del valore del tuo prodotto. Anche se il costo del packaging personalizzato può sembrare un investimento iniziale, può aumentare la percezione di qualità del prodotto e giustificare un prezzo leggermente più alto.

Quindi non perdere tempo e contattaci subito: la nostra consulenza è gratuita, e con la formula NO STRESS pensiamo a tutto noi.

Telefona, manda una mail o contattaci tramite Whatapp!

Noi di P4U ti aspettiamo con entusiasmo per aiutarti a portare avanti il tuo progetto di business!

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